Casa con vista mare

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Santa flavia, Via litoranea,112
Responsabile: Carmen Mastropaolo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Basta aprire la finestra e si ha tutto il mare per sé. È un appartamento per due persone,composto da divano letto matrimoniale,con possibilità di lettino campeggio per bimbo piccolo, cucina, bagno,frigorifero, aria condizionata, lavatrice, televisione, un'enorme terrazzo e in più un balcone con vista mare.
Dintorni:La Sicilia è un dono di Dio, ci sono posti che non ti immagini,l'unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra…questo posto è capo zafferano un piccolo promontorio immerso dalla natura,che si protende nel mar Tirreno , appartenente al territorio di Santa Flavia nella città di Palermo.Santa Flavia è una località balneare che si affaccia su uno dei golfi più belli della Sicilia,presenta molti porticcioli come l'Olivella e Santa Nicolicchia e dista circa 4 kilometri da Bagheria detta anche città delle ville,dopo Palermo è il comune più popoloso della città metropolitana.
A 100 metri trovate la cala del cuore di Bagheria e Santa Flavia conosciute come Le tre Piscine ,tre calette che hanno un mare stupendo.A 200 metri vi è il lido del carabiniere scenario bellissimo, con mare cristallino e calmo e panorama mozzafiato.A 600 metri c'è la spiaggia del kafara, con colori smeraldo e blu unici che si ammirano già dalla strada che la costeggia.
A un kilometro di distanza troverete la frazione di Sant'Elia,Porticello che offrono vari servizi come supermercati, ristoranti, tabacchi, farmacia..
Dista 40 kilometri da Cefalù località storica molto conosciuta e 12 kilometri da Palermo.


Prezzi

Min = 30 Max = 40 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste